Libano, Idf: "Colpiti 200 obiettivi di Hezbollah nel sud del Paese"

Libano, Idf: Colpiti 200 obiettivi di Hezbollah nel sud del Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

L'esercito di Tel Aviv ha anche intercettato due razzi provenienti dal Paese dei Cedri Non si fermano i combattimenti al confine tra Libano e Israele. L’Aeronautica militare israeliana ha colpito più di 200 obiettivi terroristici di Hezbollah nel sud e nelle profondità del Libano, tra cui cellule terroristiche, postazioni di missili anticarro e lanciatori di missili terra-terra. Lo riporta l’Idf su Telegram (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato lunedì che Israele continuerà a "colpire senza pietà Hezbollah" in Libano, il giorno dopo l'attacco più mortale del movimento filo-iraniano sul suolo israeliano in quasi un mese di escalation militare. (ilmessaggero.it)

Roma, 15 ott. Attacchi israeliani hanno colpito il villaggio di Douris, tre chilometri a sud-ovest della città di Baalbek, nella valle della Bekaa. (il Dolomiti)

Israele promette vendetta dopo che un drone di Hezbollah è riuscito nella tarda serata di domenica a eludere l’Iron Dome e colpire una base militare uccidendo quattro soldati. (Il Cittadino)

ISRAELE COLPISCE IL LIBANO E GAZA, VITTIME IN UN VILLAGGIO CRISTIANO

Il Libano, nel mezzo, con le operazioni militari israeliane in corso in un Paese storicamente segnato da divisioni politiche e confessionali, con un governo ad interim da due anni e alle prese dal 2019 con la crisi finanziaria più grave della sua storia. (il Fatto Nisseno)

Un edificio residenziale ad Aitou è stato pesantemente colpito. Il villaggio a maggioranza cristiana – che si trova in aree dove normalmente Israele non colpisce – è stato bombardato dalle Forze di difesa dello Stato ebraico, e almeno 21 persone sarebbero rimaste uccise e otto ferite. (opinione.it)