Italiano non porta Calafiori in ritiro. L’Arsenal lo aspetta

Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. L’accordo definitivo coi Gunners è questione di tempo, la volontà del giocatore è quella di … (La Repubblica)

Su altre fonti

Calafiori all’Arsenal – Arrivano nuovi indizi sulla imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Il giocatore ex Roma sta vivendo gli ultimi giorni di vacanze dopo l’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. (FantaMaster)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è Calafiori. Il difensore però è destinato a lasciare la Serie A. Futuro deciso (Milan News 24)

Erano presenti tutti al centro tecnico: da Joey Saputo a Giovanni Sartori, ma è stata una giornata campale soprattutto per Claudio Fenucci che ha lavorato alacremente su due fronti: tanto con l’Arsenal e quanto con il Basilea. (Corriere della Sera)

Calafiori, bastava crederci

CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. (RomaNews)

Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. (Fcinternews.it)

Bruno Conti lo scoprì quando aveva nove anni ed era alla Petriana, squadra giovanile che gioca al campo di San Pio XI con vista sul Cupolone. IL club emiliano ha creduto in Riccardo Calafiori che, pochi mesi prima, era stato ceduto dalla Roma per una cifra irrisoria al Basilea. (LAROMA24)