Inter-Torino formazioni ufficiali: Vanoli fa la rivoluzione

TUTTOmercatoWEB.com Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. in difesa confermato solo Coco, con Walukiewicz e Maripàn, sulla fascia sinistra Pedersen e in mezzo Gineitis e Linetty a far da scudo a Ricci. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella. Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . (Eurosport IT)

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (Adnkronos)

L'Inter ha battuto 3-2 il Torino nel match del sabato sera della settima giornata. A San Siro, i granata sono rimasti in dieci al 20' per un doppio diretto a Maripan a causa di un fallaccio su Thuram, il quale ha reagito segnando una doppietta, sempre di testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I voti di Inter-Torino al fanta: la scelta su Zielinski, Thuram show! Da Lautaro e Bastoni a Vlasic…

Non c'è due senza tre? L'Inter, in questa stagione, non ha ancora dato ragione alla saggezza popolare. I nerazzurri di Inzaghi cercano la terza vittoria consecutiva stagionale. Ospite a San Siro il Torino di Vanoli, squalificato, tra le sorprese di questo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sarà invece Pavard in difesa, al suo posto spazio a Bisseck. L'Inter vuole confermare il suo stato di forma e non perdere terreno sul Napoli, ieri uscito vincitore nell'anticipo con il Como di Fabregas. (fcinter1908)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)