Operazione “sgombero” al Casermone, la compagna del killer di via Aldo Moro tra gli occupanti abusivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Operazione di sgombero degli alloggi Ater occupati abusivamente al Casermone. Dalle prime luci dell’alba gli appartamenti di edilizia residenziale pubblica sono stati liberati grazie ad un intervento degli agenti della Questura di Frosinone, di concerto con la Prefettura. Nell’ambito del servizio, la Polizia ha notificato anche un decreto di sgombero, che diventerà esecutivo tra 30 giorni, alla compagna – o ex – di Mikea Zaka, il 23enne albanese in carcere dallo scorso 9 marzo a seguito della sparatoria mortale di via Aldo Moro. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Quella contenuta nel report del Fondo Monetario è una vera e propria tirata d’orecchi per tutti i paesi e l’Italia non fa certo eccezione. Il debito pubblico è troppo alto in tutto il mondo. (Economy Magazine)

Dalle prime luci dell’alba gli appartamenti di edilizia residenziale pubblica sono stati liberati grazie ad un intervento degli agenti della Questura di Frosinone, di concerto con la Prefettura. LEGGI QUI – A seguito delle operazioni, il Commissario Straordinario Ater, On. (Frosinone News)

Il rapporto “Fiscal Monitor”, strumento del Fondo Monetario Internazionale, è di fornire indicazioni ai Governi sulle misure fiscali più efficaci, trasparenti e responsabili per tutelare imprese e cittadini dagli effetti della crisi. (Fiscal Focus)

Gli alunni, salutati al loro arrivo alla Caserma intitolata al Car. MOVM Alberto LA ROCCA dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. (Frosinone News)

"L'aggiustamento è pienamente alla nostra portata. Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti in audizione alle commissioni Bilancio riunite di Camera e Senato sul Def. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La crescita del pil scenderà allo 0,2% nel 2026, e per ripartire bisogna immaginare da subito un programma di riforme successivo al Pnrr. Washington — Il Superbonus non basta a spiegare il problema del debito in aumento in Italia e le privatizzazioni non bastano a ridurlo. (la Repubblica)