Nuovo Polo Industriale ad Acerra, cittadini in rivolta chiedono risposte

Nuovo Polo Industriale ad Acerra, cittadini in rivolta chiedono risposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Impresa Italiana INTERNO

In un comunicato affidato ai social Alessandro Cannavacciuolo parla di possibili affari, misteri ed eventuali conflitti di interessi intorno al nuovo Polo Industriale e si fa portavoce di diversi cittadini Acerra. Dopo un post su Facebook del Criminologo Alessandro Cannavacciuolo, https://www.facebook.com/share/p/c5GS4uP3RyRsVcuA/ i cittadini di Acerra si fanno sentire e parlano di opacità riguardante il nuovo polo industriale in località Candelara: “È inaccettabile che l’iter della conferenza dei servizi, comunicato all’amministrazione comunale l’11 gennaio 2024, sia rimasto nell’ombra”. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Grazie alla diffida inviata da Michele Pascarelli, legale dell’Associazione Autismo Campania Onlus, l’assistenza specialistica è iniziata nelle scuole appartenenti appartenenti all’ambito 19 (Impresa Italiana)

Oggi la cerimonia. Ringraziamento finale alle donne e uomini in servizio da parte del questore Gargano (Tempo Stretto)

Per la celebrazione di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, in serata, alle ore 18:00, alla presenza del Ministro dell’Interno, Prefetto Matteo Piantedosi, del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani, e di numerose altre autorità, la Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, si esibirà nel concerto “I valori che ci uniscono”. (Corriere TV)

Polizia Postale: Marco Camisani Calzolari insignito del titolo di Poliziotto ad honorem

Il 29 settembre è una data importante per la Polizia di Stato. Si celebra infatti San Michele Arcangelo, santo protettore di tutti i poliziotti. (Poliziamoderna.it)

Tra i presenti, il prefetto di Lodi Enrico Roccatagliata, il presidente della Provincia di Lodi Fabrizio Santantonio, il sindaco di Lodi Andrea Furegato, il presidente del Tribunale di Lodi Angelo Tibaldi, il comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri Alberto Cicognani, il comandante provinciale della guardia di finanza Piergiorgio Samaja, il comandante provinciale dei vigili del fuoco Francesco Scrima, il comandante della polizia locale Elena De Stefani, funzionari e personale della Questura di Lodi e di altre autorità civili e militari, nonché di una rappresentanza cittadina. (Il Cittadino)

Con oltre 35 anni di esperienza nel mondo digitale, Camisani Calzolari ha saputo distinguersi come esperto nel campo della tecnologia, educando e sensibilizzando cittadini e aziende su tematiche legate alla cybersicurezza. (Polizia Postale)