Roma, 14enne accoltellato alla fermata della metro C: fermato presunto autore

Roma, 14enne accoltellato alla fermata della metro C: fermato presunto autore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Si tratta di un cittadino romeno di 46 anni. L’adolescente era stato ferito alla gamba di striscio La procura delle Repubblica di Roma, ha disposto il fermo indiziario per tentato omicidio nei confronti di Liviu P. un cittadino romeno di 46 anni, sospettato di aver accoltellato, lo scorso 3 gennaio alla fermata della metropolitana della linea C Grotte Celoni, un ragazzino di 14 anni. L’adolescente era stato ferito alla gamba di striscio. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì 6 gennaio in via Casilina, dopo un nuovo incontro casuale con l'adolescente aggredito. L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. (Today.it)

A riconoscerlo è stata la stessa vittima che, intorno alle 19.30, mentre si trovava in compagnia di un amico a bordo della metro C, ha notato l’aggressore che lo aveva accoltellato al polpaccio sinistro tre giorni prima. (CremonaOggi)

Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il presunto aggressore, che avrebbe accoltellato un ragazzo di quattordici anni nella metropolitana C di Roma. Si tratta di un uomo di quarantasei anni di nazionalità romena, senzatetto e con precedenti di polizia per piccoli reati. (Fanpage.it)

Arrestato 46enne romeno per tentato omicidio a ragazzo nella metro C di Roma

Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)

Protagonista della vicenda è stato un 14enne, che era stato ferito a un polpaccio, il quale lunedì pomeriggio si trovava sullo stesso convoglio con due amici quando si è trovato di fronte l’uomo, un rumeno di 46 anni, senza fissa dimora, visibilmente ubriaco come nel pomeriggio del ferimento, che ha subito telefonato al padre il quale si è messo in contatto con la polizia fornendo indicazioni per individuare l’aggressore. (Corriere Roma)

Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)