Trani, chi erano madre e figlia morte in un incidente stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

Le vittime sono Rosa Mastrototaro, 63 anni, e Margherita Di Liddo, 32 anni. Quest'ultima era incinta di sette mesi: inutili i tentativi di salvare il feto. A bordo del veicolo anche il padre e marito, ora ricoverato con una frattura al femore Tragico incidente stradale all'altezza di Trani, dove madre e figlia, quest'ultima incinta di sette mesi, hanno perso la vita sulla strada che collega Andria a Bisceglie (Sky TG24)

Su altri giornali

A poche ore dal tragico incidente notturno che ha provocato la morte di due persone, nella mattinata di sabato 5 aprile un camion è uscito fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero a bordo carreggiata. (BisceglieViva)

Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie all'altezza di Trani: a causa di un incidente stradale due donne hanno perso la vita. Purtroppo, una volte giunta all'ospedale di Andria i medici non sono riusciti a salvare il feto (il Giornale)

Ancora un incidente sulla SP13, la provinciale che collega Andria e Bisceglie. (AndriaViva)

Aveva 32 anni Margherita Di Liddo, la giovane donna rimasta vittima del terribile incidente stradale avvenuto sulla SP13, la strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. Entrambe viaggiavano a bordo di un'auto insieme al padre di Margherita, Natale, attualmente ricoverato all'ospedale di Barletta con una frattura al femore (BisceglieViva)

Oggi, purtroppo, al triste bilancio di incidenti, morti e feriti, si è aggiunta la notizia di una tragedia annunciata che non può fare sconti a nessuno e per la quale occorrerà accertare quali siano stati gli impedimenti e se vi siano state inerzie e negligenze, fattispecie, ovviamente che competono alle autorità competenti ma che. (AndriaViva)

La Mazda è finita fuori strada e si è ribaltata (Secolo d'Italia)