Caos Atletico-Real, lancio di oggetti contro Courtois. Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. Dopo il gol di Eder Militao infatti, che aveva momentaneamente portato in vantaggio i blancos, ci sono stati attimi di tensione fra i tifosi dei Colchoneros e l'ex di turno Courtois, che aveva esultato sotto la curva avversaria. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un weekend tutto da vivere, di gusto e sapori di una volta. (SARdies.it)
Ancelotti accarezza la possibilità di portarsi a -1 da Flick al termine di una sfida ad alta tensione, sospesa ripresa dopo la rete del vantaggio di Militao e la provocazione di Cortouis nei confronti della curva dei Colchoneros, riportata alla calma dall'intervento di Simeone e i suoi dopo una decina di minuti di stop. (Tuttosport)
La decomposizione morale dei giocatori dell’Atletico Madrid che applaudono gli ultras violenti (El Paìs) “La decomposizione morale”. Si intitola così, eloquentemente, il fondo di Manuel Jabois su El Paìs, sulla contiguità incestuosa (le coccole, gli “inchini”, le scuse sotto la curva eccetera) tra gli ultras e i calciatori. (IlNapolista)
Il Real Madrid, intanto, prepara la trasferta di Champions League contro il Lille. (Europa Calcio)
La priorità dei Blancos resta Alexander-Arnold del Liverpool, ma le difficoltà di concludere l’affare hanno spinto il club a valutare altre opzioni. Tra queste, l’ex Milan si è guadagnato l’attenzione di Carlo Ancelotti. (Europa Calcio)
Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta (TUTTO mercato WEB)