Caos Atletico-Real, lancio di oggetti contro Courtois. Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi"

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. Dopo il gol di Eder Militao infatti, che aveva momentaneamente portato in vantaggio i blancos, ci sono stati attimi di tensione fra i tifosi dei Colchoneros e l'ex di turno Courtois, che aveva esultato sotto la curva avversaria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Barcellona dopo aver perso 4 a 2 contro l'Osasuna può tirare un sospiro di sollievo: l'Atletico Madrid ha fermato al 95' (con un gol di Angel Correa) il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che aveva trovato il gol del vantaggio al 64' grazie ad Eder Militao. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid, intanto, prepara la trasferta di Champions League contro il Lille. (Europa Calcio)

Non approfittano del primo ko stagionale del Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico che impattano al Wanda Metropolitano il derby sull'1-1 . (Tuttosport)

L'Atletico Madrid riprende il Real Madrid in un derby infinito: 1-1 con partita sospesa per 20'

La priorità dei Blancos resta Alexander-Arnold del Liverpool, ma le difficoltà di concludere l’affare hanno spinto il club a valutare altre opzioni. Tra queste, l’ex Milan si è guadagnato l’attenzione di Carlo Ancelotti. (Europa Calcio)

“La decomposizione morale”. Si intitola così, eloquentemente, il fondo di Manuel Jabois su El Paìs, sulla contiguità incestuosa (le coccole, gli “inchini”, le scuse sotto la curva eccetera) tra gli ultras e i calciatori. (IlNapolista)

Succede tutto nel secondo tempo al Civitas Metropolitano di Madrid. In un derby della capitale orfano dell'infortunato Mbappé, cruciale per entrambe le formazioni nella rincorsa al Barcellona capolista, si parte su ritmi blandi che fanno pensare a un possibile finale a reti inviolate senza emozioni. (Calciomercato.com)