Da Erlic al Bologna al Cagliari su Silvestri: le notizie del giorno

Da Erlic al Bologna al Cagliari su Silvestri: le notizie del giorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il comunicato ufficiale della società rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Mladen Devetak al HNK Rijeka. A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". La nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società sportiva Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tjaš Begić. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Martin Erlic è un nuovo difensore del Bologna. Il club rossoblù ha ufficializzato l'acquisto del difensore, che arriva dal retrocesso Sassuolo per 7 milioni di euro, con contratto quadriennale da 800mila euro con opzione per una ulteriore stagione "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. (Il Mattino di Padova)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

"Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 20 - Un nuovo difensore per il Bologna. Orsato dice basta

Nella giornata di oggi i rossoblù hanno annunciato l'arrivo del centrale croato, ma come detto nelle prossime settimane è atteso un ulteriore rinforzo per aggiungere fisicità e personalità alla linea arretrata di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. (FantaMaster)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)