Bologna, Erlic ritrova Italiano: dalla Serie B alla Champions League, con l'allenatore rendimento al top

Bologna, Erlic ritrova Italiano: dalla Serie B alla Champions League, con l'allenatore rendimento al top
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

C’è ancora Vincenzo Italiano nel destino di Martin Erlic. Dopo aver esordito in Serie A, il difensore croato classe 1998 si appresta a calcare per la prima volta il palcoscenico della Champions League proprio agli ordini del tecnico nato a Karlsruhe, in Germania.I due tornano a lavorare insieme al Bologna dopo aver condiviso l’esperienza allo Spezia, un’avventura in cui entrambi hanno spiccato il volo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calciomercato Bologna – Si continua ad attendere Hummels, Logan Costa l’alternativa Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

La nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società sportiva Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tjaš Begić. A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. (FantaMaster)

Nella giornata di oggi i rossoblù hanno annunciato l'arrivo del centrale croato, ma come detto nelle prossime settimane è atteso un ulteriore rinforzo per aggiungere fisicità e personalità alla linea arretrata di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)