Il Bologna si difende: preso Erlic dal Sassuolo

Il Bologna si difende: preso Erlic dal Sassuolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Fossimo in Nba a un certo punto si sarebbe sentito cantare dagli spalti «Defense, defense», visto che il Bologna quella proprio non la fa vedere nel primo test con avversario significativo della stagione. Anche se alla fine alla Raiffesein Arena di Bresannone partono gli applausi, se la miglior difesa è l’attacco allora con Castro e Orsolini quello ha dato sorrisi, ma dall’altra parte del campo … (La Repubblica)

Su altre testate

Il difensore del croato arriva in rossoblù dal Sassuolo, a titolo definitivo per una cifra fissa di 7 milioni più una parte variabile legata ad una serie di bonus. Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver esordito in Serie A, il difensore croato classe 1998 si appresta a calcare per la prima volta il palcoscenico della Champions League proprio agli ordini del tecnico nato a Karlsruhe, in Germania. (Calciomercato.com)

Il capitolo difensore centrale era una delle priorità in casa Bologna visto la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal. (TuttoUdinese.it)

Erlic torna in Serie A, ma non al Parma: ha firmato con il Bologna

Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. Tramite i propri canali social, il giocatore ha voluto salutare la società neroverde con un post a cuore aperto sui social: Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)