Buongiorno conteso da Napoli e Inter: incontro nella notte tra l'agente Riso e il ds Manna

Sono ore cruciali per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore e capitano del Torino è conteso sul mercato da Napoli e Inter. Il club nerazzurro, nelle ultime ore, ha riattivato i contatti con il suo entourage, nonostante il club di Conte si sia mosso con decisione e anticipo da tempo. Come riportato da Sky Sport, Buongiorno ha cenato con il suo agente a Milano. Beppe Riso, dopo essere stato questo pomeriggio nella sede nerazzurra, ha incontrato di notte Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Fcinternews.it)

Su altre testate

TuttoNapoli.net C’è una cena in corso a Milano tra Buongiorno e il suo agente per parlare del suo futuro. (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. (Spazio Inter)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. (AreaNapoli.it)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter (TUTTO mercato WEB)