Juventus, Chiesa: visite al J Medical e allenamento alla Continassa

Federico Chiesa è arrivato al J Medical per effettuare le visite mediche. E' tornato a Torino dopo l'esperienza all'Europeo con la Nazionale italiana e dopo il matrimonio con Lucia Bramani. Come previsto, si allenerà alla Continassa e non andrà in Germania dove il resto del gruppo sta già lavorando da qualche giorno CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Accordo totale per Chiesa: dall’Inghilterra sono sicuro che il club e Federico abbiano trovato l’accordo. La Juventus si allontana (JuveLive)

Colpo di scena sull’asse Inter-Juventus: Frattesi può sbarcare subito in bianconero, lo scambio può accontentare tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Chiesa è rientrato a Torino: dopo le visite si recherà alla Continassa Inizia oggi la stagione di Federico Chiesa. Ancora non si sa quale sarà il suo futuro, ma in mattinata il numero 7 bianconero è arrivato al JMedical per svolgere le visite prima dell'inizio del campionato. (Bianconera News)

Chiesa al JMedical per le visite, ma non andrà in ritiro con la Juve. Si decide il suo futuro

Il caso Federico Chiesa è sempre più un mistero. Nella giornata di ieri l'ala sinistra italiana si è presentata alla Continassa per sostenere le visite mediche, ma ad 11 mesi dalla scadenza del suo contratto il futuro del 26enne non è ancora stato delineato. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa dopo le vacanze post Europeo e il matrimonio è rientrato ieri mattina alla Continassa per il primo allenamento, in solitaria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro alla Juve. Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE dell’attaccante rientrato ieri alla Continassa (Juventus News 24)

E' il giorno di Federico Chiesa in casa Juventus. L'esterno della Nazionale, di ritorno dalle vacanze e dal supplemento di ferie per il recente matrimonio, è arrivato questa mattina al 'J Medical' per effettuare le visite mediche per la nuova stagione agonistica, che potrebbe però vederlo lontano da Torino: è sempre più probabile, infatti, che l'ex talento della Fiorentina si accasi in un'altra squadra da qui alle prossime settimane di calciomercato. (AreaNapoli.it)