Milton visto da molto lontano: le immagini dalla stazione spaziale internazionale

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale hanno ripresp l'uragano Milton l'8 ottobre mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso la Florida, dove è arrivato nelle prime ore del mattino del 10 ottobre (la Repubblica)

Su altri media

La tempesta ha raggiunto per due volte lo status di categoria 5 (LAPRESSE)

Florida, le immagini di un tornado visto dalla strada mentre atterra l'uragano Milton 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La 'tempesta del secolo' con pioggia, raffiche di vento e 19 tornado Ancora in categoria 3, la "tempesta del secolo" ha toccato terra alle 20.30 della serata americana del 9 ottobre, scaricando la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi km l'ora. (Adnkronos)

'Diverse vittime in Florida a causa dell'uragano Milton'

(Adnkronos) – Blackout per oltre 2,2 milioni di utenze in Florida con il passaggio dell’Uragano Milton, che ha provocato danni e “diverse vittime” negli Usa. L’uragano, con venti a oltre 140 chilometri orari, è ora classificato in categoria 1, riportano i media americani sulla base di un aggiornamento del National Hurricane Center. (CremonaOggi)

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lucie, Keith Pearson, ha confermato che ci sono state "diverse vittime" nella contea, come ha riferito l'emittente Wptv, affiliata della Nbc. Pearson ha detto che le vittime si trovavano nello Spanish Lakes Country Club, una comunità per anziani vicino a Fort Pierce, sulla costa orientale dello Stato. (Il Messaggero Veneto)