Turetta, oggi parla il pm: chiederà ergastolo per omicidio Cecchettin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Filippo Turetta ha pianificato l’omicidio Giulia Cecchettin: si è appuntato su un foglio gli oggetti da comprare per immobilizzare l’ex fidanzata, ha studiato le mappe per potersi disfare del corpo e ha organizzato la sua fuga da Vigonovo (Padova). Non ha mai considerato l’idea di poter lasciare in vita chi aveva deciso di lasciarlo, tanto meno ha pensato di fare del male a se stesso. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono le 9.30, in aula non c'è il papà di Giulia, Gino Cecchettin che era invece presente alla prima udienza. Filippo Turetta arriva in aula indossando una felpa rossa. (ilgazzettino.it)
Nell'ultimo lunedì del mese, ci sarà la requisitoria del pubblico ministero. Ma non sarà il giorno della sentenza. (leggo.it)
corriere tv / CorriereTv L'inizio dell'udienza davanti alla Corte d'Assise di Venezia per l'omicidio di Giulia Cecchettin (Corriere della Sera)
Si torna in aula domani per il processo a Filippo Turetta, imputato per l'omicidio, un anno fa, di Giulia Cecchettin. (ilgazzettino.it)
Intervengono il pm Petroni, che depositerà una memoria contenente tutte le fasi dell’inchiesta, e gli avvocati di parte civile. La difesa punta a evitare l’ergastolo. Sentenza prevista per il 3 dicembre ascolta articolo (Sky Tg24 )
Nel cellulare di Filippo Turetta sono stati trovati centinaia di file in cui il ragazzo annotava tutte le abitudini di Giulia Cecchettin, la ex fidanzata 22enne che lui stesso ha ucciso l'11 novembre 2023. (Fanpage.it)