L'arma in più della Roma: verso l'Atalanta Alexis adesso ri-Saele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Londra lunga. Le intenzioni di Claudio Ranieri e le speranze di tutti i romanisti sono riposte nella scia della sfida contro il Tottenham, forse la prima stagionale in cui la Roma ha messo in mostra il proprio volto migliore per 90 minuti. Per questo - e per cominciare a dare una prima parvenza di stabilità all’assetto di campo - è probabile che con l’Atalanta (avversario temibile quanto se non più degli inglesi) si riveda una formazione molto simile a quella di giovedì scorso. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (fcinter1908)

"Una gara fondamentale per diversi motivi. In secondo luogo, vincendo, l’Atalanta affosserebbe definitivamente le speranze della Roma (a -15 dai nerazzurri) in una, peraltro ardua da prevedere, qualificazione Champions". (Tutto Atalanta)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Domenica ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime da Roma (Tutto Atalanta)

Ranieri: “Pellegrini non ha fatto cacciare De Rossi. Anzi, lui, Cristante e Mancini…”

Una gara fondamentale per diversi motivi. E proprio nella città eterna, che in leggero ritardo sta iniziando ad addobbarsi a festa, andrà in scena Roma-Atalanta, big match della quattordicesima giornata di campionato (arbitra Guida di Torre Annunziata lunedì 2 dicembre, alle 20.45, diretta tv su Sky e Dazn). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’esame Atalanta per una Roma che, dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro Verona, Bologna e Napoli, ha inviato segnali di reazione confortanti strappando un punto a Londra nel match di Europa League contro il Tottenham (Today.it)

Mentre stiamo vivendo la domenica della quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025, è già tempo di pensare a quello che succederà domani, dato che il turno del massimo campionato italiano di calcio non è ancora concluso, anzi. (OA Calcio)