Austria, in vantaggio la destra di Fpo

Austria, in vantaggio la destra di Fpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Verità ESTERI

Secondo i primi exit poll, il Partito della libertà (29,1%) sorpassa i Popolari (26,2%) del cancelliere Karl Nehammer. Socialdemocratici per la prima volta terzi. Male i Verdi.Elezioni legislative per rinnovare la Camera bassa del Parlamento di Vienna come da pronostici: l’estrema destra in vantaggi... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di lunedì 30 settembre 2024 AUSTRIA. VINCE L’ESTREMA DESTRA, SCINTILLE TAJANI-SALVINI (Dire)

Non è arrivato e non arriverà. È la leader di un partito per molto tempo e su diversi dossier affine all’Fpo di Herbert Kickl. (il manifesto)

Ma dopo aver ascoltato i discorsi a caldo del cancelliere Neha… Come commenta i risultati delle urne? «Quasi il 29% è un esito terribile per il Paese, perché c’è il rischio che vadano al governo neonazisti e “Kellernazi”, cioé nazisti in incognito. (La Stampa)

Tajani-Lega, scontro sul voto in Austria: “Isolare i neonazisti”. “Ridicolo”

“Ogni rigurgito neonazista va respinto”. Il vicepremier Antonio Tajani commenta così il risultato delle elezioni in Austria dove – prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale – ha vinto l’estrema destra del Partito della Libertà (FPOe). (Il Fatto Quotidiano)

umanamente di quanto non sarebbe stato se non si fossero ascoltate le parole dell’autore. Molti artisti riescono ad esprimere compiutamente sé stessi in un’ opera, al punto tale che (IlSudest)

«L'estrema destra da sola non è mai in grado di vincere, lo abbiamo visto in Francia», ha spiegato il ministro. Ogni rigurgito neonazista va respinto». (La Stampa)