Nuovo arresto per Patrizio Bosti, l'accusa: "Controlla il clan Contini anche dal carcere"

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 1 Patrizio Bosti Nonostante fosse detenuto, peraltro in regime di 41 bis, continuava a controllare gli affari del clan Contini, operante nei quartieri San Carlo Arena, Vasto, Arenaccia, e Borgo Sant'Antonio Abate, nel cuore di Napoli e facente parte della cosiddetta Alleanza di Secondigliano: questa l'accusa nei confronti di Patrizio Bosti, ritenuto al vertice del clan e attualmente già detenuto a Parma: nei suoi confronti è stato emanata una nuova ordinanza di custodia cautelare. (Fanpage.it)

Su altre testate

A cura di Nico Falco Repertorio (Fanpage.it)

8 minuti Dalla fastosità del parco di un castello, alla semplicità di un giardino selvatico alle porte di un bosco. La Svizzera è piena di ricchezze date dalla natura domata: un invito a sognare e meravigliarsi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'operazione di ieri a Napoli «fa capire che il 41bis non funziona». (Corriere della Sera)

Il summit a casa di Patrizio Bosti nei 5 giorni di libertà e la decisione di uccidere Salvatore Barile

A cura di Nico Falco Una montagna di banconote da 50 e 100 euro, oro e gioielli, una cinquantina di orologi di lusso, diamanti: la stima è ancora in corso, ma per gli inquirenti il valore è almeno di cinque milioni di euro. (Fanpage.it)

Il tesoretto del clan sarà usato per finanziare strumenti investigativi come le intercettazioni, il procuratore: "Circolari e modifiche hanno ridotto il 41 bis in queste condizioni, con... (Virgilio)

2020. In questo frangente, rientrato a Napoli, riprendeva immediatamente le redini del clan, come attestato dalla intercettazioni, e convocava immediatamente i suoi più fidati accoliti. Trascorre 5 giorni in libertà, per poi essere nuovamente arrestato il 16 maggio (Cronache della Campania)