Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Milan News 24)

Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Fonseca: "In Italia quando vinci hai fatto una grande partita. Ora noi siamo la peggior squadra del mondo, così come io sono il peggior allenatore. So come stanno le cose" Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia (Milan News)

Milan, Fonseca: "Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc..."

Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? “Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. (Milan News)

Sui cambi: "Ho tolto Leao per una scelta mia, volevo più profondità con Okafor. Per Pulisic avevo paura perché durante la settimana ha avuto un problema al flessore, quindi lo abbiamo gestito". Sull'attacco (Fantacalcio ®)

Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)