Teun Koopmeiners resta il piano a per la Juventus: le ultime novità

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. il centrocampista olandese resta l'obiettivo principale del mercato bianconero anche se, come testimoniato dalle recenti dichiarazioni di Luca Percassi, l'Atalanta considera Koopmeiners un elemento fondamentale della propria squadra e non sembra disposta a cederlo facilmente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi sulla lista di Cristiano Giuntoli, Thiago Motta stravede per lui, ma ogni giorno che passa il suo arrivo a Torino si fa sempre più difficile. (Sport Mediaset)

L’addio è prossimo ma occhio all’inserimento di un’altra big proprio all’ultimo. Tutti i dettagli della situazione. Secondo Losapio, ci sono attualmente tre club interessati a Koopmeiners. (JuveLive)

Koopmeiners Juve, la trattativa con l'Atalanta partirà dopo QUESTA cessione. ULTIME

Prima pagina Cds: "Lukaku a casa per Conte" (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. LA RICHIESTA DI GASPERINI (Tutto Atalanta)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)