LEONARDO MARINA DEL VECCHIO SI COMPRA TWIGA DA BRIATORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REDAZIONE Leonardo Maria Del Vecchio, tramite LMDV Capital e la Triple Sea Food, acquisisce l’intero universo Twiga di Flavio Briatore, comprendendo il brand e le quattro location del Gruppo Majestas: Forte dei Marmi, Montecarlo, Baia Beniamin e il celebre immobile del “Billionaire” di Porto Cervo, che diventerà Twiga nel 2025. L’accordo, previsto per (Radio Più)
Ne parlano anche altri media
Lmdv Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, tramite la Triple Sea Food, ha firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore (Tiscali Notizie)
Ormai è ufficiale. LA Lmdv Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, ha firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore tramite la Triple Sea Food. (gonews)
L’esultanza di Viktor Gyokeres è diventata un vero e proprio fenomeno culturale. Il bomber dello Sporting, seguito con interesse dal Napoli, ha creato un gesto iconico che viene imitato da tifosi di tutte le età: mani incrociate vicino al volto e sguardo glaciale verso la telecamera, proprio come quando trafigge le difese avversarie. (Napolipiu.com)
Lo rende noto lo stesso family office di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli del patron e fondatore di Luxottica, Leonardo. Firmato l’accordo con il gruppo di proprietà di Lmdv Capital, controllata da uno dei sei figli del patron di Luxottica. (Il Giornale d'Italia)
“Questa acquisizione conferma il nostro impegno per lo sviluppo del settore dell’hospitality italiana, un comparto che riteniamo fondamentale per il futuro del Paese”. (Il Sole 24 ORE)