Fitta nevicata su Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntualmente annunciata dalle previsioni meteo, la neve è arrivata in Francia, con la perturbazione «Caetano» che ha investito dalle prime ore del mattino il nord - Bretagna e Normandia soprattutto - per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi. La capitale è sotto una fitta nevicata, le strade fuori dal centro sono già imbiancate. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri giornali
È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. Allo spettacolo silente e allo stesso tempo maestoso della coltre bianca in città, si uniscono già i primi disagi in particolare per gli automobilisti. (ilgazzettino.it)
Achraf Hakimi e il rinnovo con il Paris Saint Germain: l’annuncio sarebbe atteso nelle prossime ore; i dettagli e la durata dell’accordo (Europa Calcio)
È questo per ora il bilancio del passaggio della tempesta Caetano, che ha investito la Francia dalla notte tra il 20 e il 21 novembre. Le autorità nazionali hanno fatto sapere che la tempesta avrebbe ufficialmente lasciato il Paese. (EuropaToday)
Come dalle attese, l'irruzione di aria artica polare che ha portato la prima nevicata della stagione fredda a Londra si è estesa rapidamente all'Europa centro occidentale portando un primo consistente assaggio di inverno anche su Francia, Belgio, Olanda e Germania Il centro meteorologico nazionale francese ha ribattezzato la tempesta Caetano (3bmeteo)
Francia, prima neve a Parigi, fiocca a Montmartre 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Metéo France conferma la fine della perturbazione - con le nevicate più forti nel mese di novembre degli ultimi 56 anni - ma mette in guardia sul "forte rischio" di ghiaccio in tutta la metà nord della Francia. (la Repubblica)