Maltempo Umbria, allagamenti e smottamenti. Auto bloccata nel sottopasso ad Amelia

Maltempo Umbria, allagamenti e smottamenti. Auto bloccata nel sottopasso ad Amelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

– L’allerta arancione per il maltempo si fa sentire anche in Umbria. Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall'acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. I vigili del fuoco sono riusciti a far defluire tutta l'acqua ripristinando la viabilità. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... (Virgilio)

A causa della pioggia caduta per diverse ore, la strada di San Secondo si è allagata. Non solo. (ilmessaggero.it)

Numerosi interventi per il maltempo sono stati effettuati dai Vigili del Fuoco del comando di Terni Il comando dei vigili del fuoco fa sapere che è stata fatta defluire tutta l’acqua e che la viabilità è stata ripristinata nel primo pomeriggio. (Terni in rete)

Terni. Il sindaco Bandecchi e le scuole chiuse. "so che siete innervositi e presumibilmente non accadrà niente ma preferisco fare la figura del fregnone"

MeteoWeb (MeteoWeb)

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. (Umbria TV)

“Presumibilmente – aggiunge il sindaco – non accadrà niente ma è una cosa che non posso permettermi, preferisco fare la figura del fregnone che ha avuto paura”. “Se guardate le previsioni per domani (oggi, ndr) pensate ai vostri figli”. (Terni in rete)