Nick Kyrgios, nuovo attacco a Jannik Sinner: Taylor Fritz si infuria

Nick Kyrgios, nuovo attacco a Jannik Sinner: Taylor Fritz si infuria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Nick Kyrgios, ennesimo attacco a Jannik Sinner e Taylor Fritz si infuria Il tennista australiano è tornato alla carica contro Jannik Sinner Dopo la notizia della sospensione di un mese di Iga Swiatek, Kyrgios su X si è scatenato con una serie di post "Il nostro sport è spacciato", ha scritto l'australiano "La scusa che tutti possiamo usare è che non lo sapevamo. Semplicemente non lo sapevo" "I professionisti dello sport di altissimo livello ora possono semplicemente dire 'non lo sapevamo'". (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Iga Swiatek, numero 2 del tennis mondiale femminile, ha subito una squalifica di un mese per doping. A rivelarlo è stata lei stessa ina una storia sul suo account Instagram. (la Repubblica)

C’è una forte similitudine tra la positività al doping dei due numeri uno del tennis mondiale, l’italiano Jannik Sinner e la polacca (oggi numero 2) Iga Swiatek, le cui vicissitudini sono state rese note ieri dall’International Tennis Integrity Unit. (Corriere della Sera)

In Italia le ricostruzioni sono ad alto coefficiente di partigianeria. Ci si chiede se la Wada farà ricorso Poland's Iga Swiatek serves to Germany's Angelique Kerber during the Women's WTA Rome... (Virgilio)

Swiatek, dalla notizia della positività alla sospensione di un mese: ecco che cosa è successo

Forse perché invidioso del suo talento, forse perché geloso di Anna Kalinskaya - sua ex fidanzata -, forse per acquisire un po' di notorietà dopo i gravi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. (Liberoquotidiano.it)

Mentre la polacca avrebbe assunto un integratore contaminato. Così, con il mondo del gossip impegnato a interrogarsi sui motivi della rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, il campione (Secolo d'Italia)

E, a differenza ad esempio del caso Sinner, che ha subito saputo ricostruire e spiegare la situazione, la polacca ha passato giorni a capire come diavolo la sostanza incriminata fosse finita nel suo corpo. (La Gazzetta dello Sport)