Roma, questo è tutto?

AS ROMA NEWS – Vincere per tenere alto il morale di squadra e tifosi, e lavorare sulla crescita di mentalità della squadra. Era questa la mission di Juric alla vigilia della trasferta di Boras, ma la sua Roma riesce a fare l’esatto contrario nonostante il livello molto basso dell’avversario. Il ko con l’Elfsborg di ieri sera si va ad aggiungere alle figuracce fatte in Europa contro piccole squadra ampiamente alla portata dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Crescita della rosa "Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? Ivan Juric a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone". VIDEO!

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

HERMOSO AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA "Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. (LAROMA24)