Leguminosa, tutti i colori della terra a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Leguminosa è un progetto ideato da Slow Food Campania e si terrà dal 7 al 9 marzo 2014 a Napoli. L’evento ha come obiettivo quello di promuovere il patrimonio leguminoso che può essere utilizzato come alternativa alle carni. Leguminosa metterà a disposizione 40 bancarelle , 54 varietà di legumi, 9 chef, 3... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... (L'Occidentale)

Alla donna, Rosa S., che sono... NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. Ricordiamo che la liberazione della... (news24h magazine)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)