Lazio, Baroni: «Nelle difficoltà c’è la bellezza, per noi è la gara perfetta. Piedi per terra, Guendouzi sta meglio»

Lazio, Baroni: «Nelle difficoltà c’è la bellezza, per noi è la gara perfetta. Piedi per terra, Guendouzi sta meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Al rientro dalla sosta, riparte la Serie A. La Lazio è chiamata alla terza sfida consecutiva ad una squadra imbattuta. Se prima di Torino ed Empoli, poi sconfitte dai biancocelesti, il tecnico Marco Baroni non aveva parlato in conferenza, nel pomeriggio odierno l’allenatore della Lazio ha incontrato i giornalisti dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, alla vigilia del primo big match in trasferta della stagione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Bisogna mettersi alle spalle la sosta nazionali e tornare a pensare al campionato, la Serie A vedrà protagoniste quattro big in contemporanea in questo fine settimana. In vista del big match tra Juventus e Lazio i biancocelesti recuperano uno dei loro migliori giocatori, vuole esserci all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Guendouzi Juventus Lazio – Tengono banco le condizioni di Mateo Guendouzi in casa Lazio. Il centrocampista francese non è ancora al top dopo i recenti problemi fisici e sarà valutato con attenzione nelle prossime ore. (FantaMaster)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato anche del fatto che in queste prime settimane, grazie alle prestazioni, l'allena (TUTTO mercato WEB)

Guendouzi Juventus Lazio, dubbio per Baroni: come gestirlo al fantacalcio

Vigilia di Serie A per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida alla Juve. Ecco le sue parole sugli infortunati. INFORTUNATI – «I ragazzi rientrati dalle Nazionali devono recuperare energie. (Lazio News 24)

Mikel Arteta ha indicato la data del possibile rientro di Bukayo Saka: la sfida contro l’Inter è nel mirino del calciatore inglese. (Inter-News)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole in conferenza: “Affrontiamo una squadra forte, la miglior difesa d’Europa e con il miglior possesso palla in Italia. (Juvenews.eu)