Fedez, la rissa e il codice Rozzano: “Qui non c'è soltanto violenza”

ROZZANO. Insomma, c’era una rissa nel privé del «The Club» a Milano. E mentre volavano calci e pugni, Fedez con gli occhi spiritati, trattenuto a stento da un addetto alla sicurezza della discoteca, ha urlato: «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!». A Rozzano, quindi. Bisogna venire qui per provare a capire cosa significhi, esattamente, essere di Rozzano. Direzione Porta Genova (Necrologie)

La notizia riportata su altre testate

Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. (ilmessaggero.it)

Lunedì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna quindi il Tapiro d’oro a Iovino. "Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano". (MilanoToday.it)

La vicenda è agli atti dell'inchiesta "Doppia curva" dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra - che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Inter e Milan - in quanto quella rissa si è trasformata poco dopo in un pestaggio ai danni di Iovino. (Today.it)

Processo Ultras a Milano. Fedez nella lite con i buttafuori disse "lasciatemi che l'ammazzo, sono di Rozzano'

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna quindi il Tapiro d’oro a Iovino dellas 7 ottobre - 15:59 (Golssip)

«Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Il racconto delle notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile è agli atti dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra che ha portato a 19 arresti tra ultrà di Inter e Milan compreso quello di Christian Rosiello, vicinissimo a Fedez. (Vanity Fair Italia)

Le frasi del cantante sarebbero state pronunciate dopo la rissa all'interno della discoteca The Club la notte del 22 aprile. (AGI - Agenzia Italia)