TS - L'Inter può vincere o perdere tutto: alla fine parlerà l'albo d'oro. C'è un trend da invertire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Ancora tutto in gioco. L'Inter, come si legge da Tuttosport, può ancora vincere o perdere tutto. Non ha mollato alcuna competizione, come ha invece fatto Conte in Coppa Italia. Ha davanti un derby domani in semifinale e poi la Champions, oltre al campionato, corre quindi il rischio di restare a mani vuote. I conti societari saranno floridi lo stesso, ma poi nei giudizi rimane l'albo d'oro. Inzaghi, si legge, dovrà essere bravo a isolare la squadra per un paio di giorni e dovrà anche gestire le energie in vista di Inter-Roma del sabato successivo. (FC Inter News)

Ne parlano anche altre testate

Mola I disfattisti sono già all’opera. "Vuoi vedere che Simone Inzaghi passa dal sogno Triplete a zero tituli in pochi giorni?", la domanda più ricorrente al bar dello sport frequentato dai criticoni o pessimisti per natura. (Quotidiano Sportivo)

Oltre la sconfitta di Bologna, amara e beffarda per come maturata, ma non per questo tecnicamente immotivata, esiste il rischio che l'Inter possa sciogliersi nel momento più importante della stagione? I primi indizi arriveranno già dal derby di domani sera, ma quelli più importanti li avremo sabato a San Siro contro la Roma e più ancora la prossima settimana in casa del Barcellona (già certo di non avere Lewandowski). (il Giornale)

Dopo la sconfitta di Bologna è vero che lo scudetto è tutt'altro che perso ma, nei fatti, pure la terza competizione è tornata in bilico: il piccolo vantaggio in Serie A si è eroso tanto che, si chiudesse oggi il campionato, ci sarebbe lo spareggio col Napoli: in Champions League ovviamente si parte da 0-0 contro il Barcellona; e in Coppa Italia è tutto aperto, l'andata con il Milan era finito 1-1. (Sportmediaset)

Flop totale in casa Inter. E non solo per l’ennesimo derby fallito. A deludere, ancora una volta, è stato il calciatore di Inzaghi, per cui il tempo è scaduto. In estate sarà addio certo. (Spazio Inter)

La scorsa puntata si parlava di tutt'altro, corazzata in Europa, favorita. Ora esageriamo in negativo. (FC Inter 1908)

Due in Champions, cinque in Serie A e tre al Mondiale per Club", come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Ciò che Inter-Milan lascia in eredità non è solo la delusione per la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia (FC Inter 1908)