TS - L'Inter può vincere o perdere tutto: alla fine parlerà l'albo d'oro. C'è un trend da invertire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora tutto in gioco. L'Inter, come si legge da Tuttosport, può ancora vincere o perdere tutto. Non ha mollato alcuna competizione, come ha invece fatto Conte in Coppa Italia. Ha davanti un derby domani in semifinale e poi la Champions, oltre al campionato, corre quindi il rischio di restare a mani vuote. I conti societari saranno floridi lo stesso, ma poi nei giudizi rimane l'albo d'oro. Inzaghi, si legge, dovrà essere bravo a isolare la squadra per un paio di giorni e dovrà anche gestire le energie in vista di Inter-Roma del sabato successivo. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Mola I disfattisti sono già all’opera. "Vuoi vedere che Simone Inzaghi passa dal sogno Triplete a zero tituli in pochi giorni?", la domanda più ricorrente al bar dello sport frequentato dai criticoni o pessimisti per natura. (Quotidiano Sportivo)
Oltre la sconfitta di Bologna, amara e beffarda per come maturata, ma non per questo tecnicamente immotivata, esiste il rischio che l'Inter possa sciogliersi nel momento più importante della stagione? I primi indizi arriveranno già dal derby di domani sera, ma quelli più importanti li avremo sabato a San Siro contro la Roma e più ancora la prossima settimana in casa del Barcellona (già certo di non avere Lewandowski). (il Giornale)
Dopo la sconfitta di Bologna è vero che lo scudetto è tutt'altro che perso ma, nei fatti, pure la terza competizione è tornata in bilico: il piccolo vantaggio in Serie A si è eroso tanto che, si chiudesse oggi il campionato, ci sarebbe lo spareggio col Napoli: in Champions League ovviamente si parte da 0-0 contro il Barcellona; e in Coppa Italia è tutto aperto, l'andata con il Milan era finito 1-1. (Sportmediaset)
Flop totale in casa Inter. E non solo per l’ennesimo derby fallito. A deludere, ancora una volta, è stato il calciatore di Inzaghi, per cui il tempo è scaduto. In estate sarà addio certo. (Spazio Inter)
La scorsa puntata si parlava di tutt'altro, corazzata in Europa, favorita. Ora esageriamo in negativo. (FC Inter 1908)
Due in Champions, cinque in Serie A e tre al Mondiale per Club", come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Ciò che Inter-Milan lascia in eredità non è solo la delusione per la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia (FC Inter 1908)