📢 FLASH | Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma alla vigilia della sfida contro il Monza, valevole per la 7^ giornata di Serie A: dalla lista dei convocati di mister Juric mancano infatti sia Dybala che Hummels, alle prese con nuove problematiche. Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA (Sky Sport)

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... (Voce Giallo Rossa)

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. (Monza-News)

Juric: "Ora c'è una mentalità diversa: andare forte per il bene della Roma". VIDEO!

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta ha presentato in conferenza la sfida di domani contro la Roma (si gioca a Monza). «È una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (IlNapolista)

Paulo Dybala e Mats Hummels non sono stati convocati dalla Roma per la sfida di Serie A contro il Monza di domani 6 ottobre. Queste le loro condizioni, tenendo conto del fatto che dopo la sosta ci sarà l’Inter. (Inter-News.it)

“L’arbitro romano (La Penna, ndr)? Magari è della Lazio“, ha scherzato l’ex difensore che nel posticipo di domani si gioca una bella fetta del suo futuro alla guida dei brianzoli. Juric già rischia il benservito sulla panchina della Roma, ma non se la ride neanche Alessandro Nesta nonostante la serenità e la schiettezza mostrata dal tecnico del Monza nella conferenza stampa di vigilia. (CalcioMercato.it)