Braida: 'Umtiti è un top player. Fiorentina? Normale che faccia gola'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non so il perché e francamente l'unica spiegazione che mi viene sono eventuali problemi fisici.

Ariedo Braida, diesse della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it in merito a un potenziale obiettivo della Fiorentina, Samuel Umtiti: "Se uno è bravo non può che far gola anche se negli ultimi anni ha giocato poco.

Perché altrimenti non ci sarebbero stati motivi per lasciarlo fuori: è un top player e infatti quando giocava lui, il Barcellona vinceva"

(Calciomercato.com)

Su altre testate

RESTO – Quando gli viene chiesto se resterà a Cremona o cambierà aria, Braida è chiarissimo: «Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla Tanti parlano, parlano e parlano, ma bisogna parlare meno. (CuoreGrigiorosso.com)

Centrare la promozione dopo essere partiti dall'ultimo posto è frutto di lavoro e programmazione Da direttore generale, ha portato, in 18 mesi, la Cremonese dall'ultimo posto in serie B alla promozione in serie A. (Il Posticipo)

La Serie B in Italia è molto complicata, ma abbiamo avuto un grande allenatore e una squadra fantastica", ha detto Braida a Mundo Deportivo. "Dopo 27 anni la promozione in Serie A è una grande gioia per il club, la città, i tifosi, lo staff e il proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)

Cremonese, Braida: "Resto qui, ho dato la mia parola e voglio rispettarla". C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire" (TUTTO mercato WEB)

Ariedo Braida resta alla Cremonese. Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un’intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: “Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla. (Monza-News)

Inoltre il dirigente ha detto la sua sulla differenza tra le squadre della Premier e tutte le altre leghe. Ci sono squadre incredibili con tanta storia alle spalle. Abbiamo avuto un grande allenatore e una squadra fantastica" (fcinter1908)