Mara Venier asfalta Fabrizio Corona: "Non me ne frega niente della destra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non me ne frega della destra". Quando l'intervista a Fabrizio Corona prende una brutta piega, Mara Venier intuisce che su Domenica In può scatenarsi un caso poltiico e blocca il suo provocatorio ospite. Troppo tardi, però: l'ex re dei Paparazzi ha infatti già fatto deflagrare la bomba, facendo scendere una coltre di gelo in studio a Rai 1 e scatenando il dibattito sui social. Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)
L’ex agente fotografico parla della sua vita quotidiana, degli amori e delle amicizie finite. E sputa sentenze (e veleno) su tutti Fabrizio Corona si scatena in tv. E, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua vita di oggi e degli amori e delle amicizie finite. (OGGI)
Nessun programma da condurre, niente interviste e poche, pochissime, notizie dai social network. Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dai pettegolezzi. (ilGiornale.it)
"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)
Oramai lo sappiamo. Ad ogni intervista in televisione, Fabrizio Corona deve dare il meglio di sè raccontando dettagli che danno scalpore. Nemmeno la presenza di ‘zia’ Mara Venier ha contenuto l’irruenza dell’ex re dei paparazzi a Domenica In (TvDaily)
Certo l’ex re dei paparazzi, ospite a Domenica In, ieri l’ha sparata grossa di fronte a una Mara Venier, sempre più imbarazzata, che cercava di metterci una pezza. Corona ha iniziato a raccontare del padre Vittorio, giornalista morto nel 2007 a soli 59 anni. (La Stampa)