Highlights Serie A | Lazio-Fiorentina 1-2: Palladino si rimette in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMPORTANZA CAPITALE – La Lazio ospita la Fiorentina in un match di grande rilievo per le ambizioni europee delle due compagini. La viola, a cui successo manca da un mese e mezzo, guarda alla sfida come a una grande occasione per poter rilanciare le proprie velleità di accesso alla prossima Champions League. Su questa scia, la compagine di Raffaele Palladino inizia subito fortissimo, rendendosi protagonista di un uno-due che manda i biancocelesti in confusione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Al termine del match è intervenuto Baroni ai microfoni di DAZN: “Occasione persa, peccato abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo, due gol evitabili, nel secondo tempo e anche nel primo abbiamo avuto buone occasioni non sfruttate, nel secondo tempo la squadra ha giocato con grande veemenza e ha creato. (La Lazio Siamo Noi)
MARUSIC 5- Perde una palla avvelenata su cui la Fiorentina costruisce il gol del vantaggio. Le pagelle della Lazio PROVEDEL 4- Il tiro di Adli non sembra irresistibile ma lo coglie completamente di sorpresa. (Il Messaggero)
Le parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita contro la Fiorentina Di seguito le sue parole. (GianlucaDiMarzio.com)
Dodo un treno, il migliore è Beltran. Gosens per Adli non a caso De Gea 6,5 - Fino al finale convulso non sporca praticamente i guanti. Un po’ incerto in uscita nell’azione che porta all’1-2, era però coperto. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Fabiani: "Gestione arbitrale non all'altezza. Alcuni avevano i crampi dopo 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)
Da lì le prime proteste di Baroni che viene subito ammonito dal direttore di gara. Pochi minuti dopo la gara viene interrotta nuovamente per dare assistenza a Mandragora in preda ai crampi. Accesi minuti finali tra la Lazio e la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)