Ceduto alla Fiorentina, il sostituto sarà Daniel Maldini: affare in Serie A

La Fiorentina ha preso un giocatore molto apprezzato della Serie A e potrebbe essere sostituito da Daniel Maldini: il Milan vuole cederlo La Fiorentina ha preso Marin Pongracic dal Lecce per 15 milioni di euro, che sostituisce Nikola Milenkovic nella rosa di Raffaele Palladino. Il ruolo più discusso nelle ultime stagioni è quello del centravanti, con Vincenzo Italiano andato molto in difficoltà visti i pochi gol segnati da Beltran e Nzola. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Monza, Silvestri resta la prima scelta per la porta: la situazione Dopo l'uscita di Colpani il Monza si prepara a puntare di nuovo su Daniel Maldini, questa volta a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniel Maldini pronto a salutare il Milan: torna al Monza, questa volta a titolo definitivo (Milan News)

Con Colpani ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, in casa Monza sono al lavoro per trovare il nome del sostituto e sono pronti a dare il bentornato a Daniel Maldini. (Sky Sport)

Monza, accordo vicino col Milan per Daniel Maldini

FA 23 (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina Mercato (Sport Mediaset)