Città vecchia, un confronto sulla raccolta differenziata

Città vecchia, un confronto sulla raccolta differenziata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Come operare per rendere più efficace la raccolta differenziata dei rifiuti nelle pertinenze delle strutture ricettive, di ristorazione, bar e somministrazione della Città Vecchia, come interagire con il territorio ed i residenti, quali le modalità operative? Su queste tematiche il recente confronto avviato tra Comune di Taranto, Kyma Ambiente e Confcommercio Taranto. Contestualmente all’annunciato Protocollo d’intesa, proposto dalla Amministrazione comunale, e che sarà firmato nelle prossime ore, si sta procedendo infatti ad un lavoro di concertazione, finalizzato ad individuare modalità di raccolta differenziata compatibili con le esigenze specifiche delle attività, in relazione anche al particolare contesto urbanistico di Città Vecchia che spesso non offre soluzioni logistiche ideali per gestire e conferire agevolmente i rifiuti prodotti. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

aveva scritto A difesa della sua proposta, la leader di Fratelli d’Italia (Pagella Politica)

Non mi basta vedere lo sventolio dei tricolori Non mi basta fermare la legge che spacca l’Italia. Non mi basta per la semplice ragione che l’Italia è nata spaccata come frutto di una conquista militare e di un accordo fra le parti peggiori del Paese che si apprestava a nascere. (Napoliclick)

STEFANO CALDORO: "AUTONOMIA DIFFERENZIATA, NON PUO' ESSERE SCONTRO GUELFI E GHIBELLINI"

I segretari regionali Cimo, riuniti a Bologna hanno espresso una posizione “unanime e incondizionata” sul decreto liste di attesa e sulla Legge per l’attuazione dell’autonomia differenziata. (Sanità24)

Caldoro ha detto che nel confronto sulla legge Calderoli “non è stato dato sufficiente spazio alle valutazioni da parte degli economisti. Lo ha detto l’ex presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro , intervenendo nel dibattito sulla proposta referendaria per la cancellazione della norma sull’autonomia differenziata. (Agenda Politica)