IL MESSAGGERO | Abdulhamid, croce e delizia: il racconto della sua pazza notte all’Olimpico
Foto Romanews.eu ABDULAHMID ROMA LECCE – Tra i vari protagonisti della vittoria convincete contro il Lecce, anche Saud Abdulhamid ha trovato il suo spazio. Nel bene e nel male, l’esterno della Roma è stato autore di una prestazione da due volti. Molto bene in fase di spinta, pasticcione in copertura. Nel post partita mister Ranieri ha elogiato soprattutto la sua velocità, caratteristica che il saudita ha messo in mostra durante l’ultima sfida all’Olimpico. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)
Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. E in tal senso non basterebbero nemmeno i sei (ancora da conquistare) con Como e Parma. (ilmessaggero.it)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. "Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. (LAROMA24)
La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)