Agguato nel Mantovano, pensionato ucciso nel garage di casa

Agguato nel Mantovano, pensionato ucciso nel garage di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Necrologie INTERNO

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l'agguato. (Necrologie)

Su altre fonti

Era il 25 marzo del 1998 quando il rappresentante Dario Brioni, 41 anni, scese nella rimessa dicendo alla moglie di volere spostare la propria auto in garage. Poco dopo, non vendendolo tornare, la donna era scesa nell’ammezzato trovando il marito agonizzante e in una pozza di sangue. (La Voce di Mantova)

L’omicidio è fra le 9 e le 9.30 di ieri. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’uomo assassinato a Suzzara è morto mentre andava a fare la spesa

Il pensionato molto probabilmente stava andando a fare la spesa come ogni giorno quando qualcuno gli ha sparato alla testa mentre era ancora nel suo garage, uccidendolo. Suzzara Un uomo di 79 anni, Francesco Capuano è morto assassinato a Suzzara. (Gazzetta di Reggio)