Il Lione cerca disperatamente aiuto (e soldi), arriva il primo sponsor: accordo con Stanley

Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Sta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Lione rischia la retrocessione per i guai economici – finanziari: il Napoli è pronto ad approfittarne, con Giovanni Manna pronto a piazzare un colpo geniale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rosso di oltre 500 milioni di euro ha virtualmente condannato il Lione alla retrocessione in Ligue 2. E le italiane osservano interessate... (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Lione potrebbe svendere alcuni dei suoi calciatori e anche il Milan potrebbe approfittarne. Come noto, infatti, le difficoltà finanziarie avrebbero spinto il club transalpino ad essere retrocesso preventivamente. (Pianeta Milan)

Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità"

Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (Tutto Napoli)

La decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti mette di fatto in vendita l'inter (TUTTO mercato WEB)

John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. (Milan News)