Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. C'è però il condizionale ed è il giusto tempo verbale: la Juventus può licenziare Pogba per giusta causa, con un conseguente codazzo fra polemiche e, soprattutto, eventuali azioni legali che il club vorrebbe evitare, sia di mettere in moto di sua sponte che da parte del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando verrà trovata l’intesa l’ex numero 10 potrà accasarsi in un’altra squadra: l’amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia , ma l a destinazione più probabile è l’Mls , il campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. (Tuttosport)

L, tra i club interessati al centrocampista francese ci sarebbe anche il Barcellona, che ovviamente potrebbe ingaggiarlo solo dopo l'addio alla Juventus. (ilBianconero)

Dopo la notizia della riduzione della squalifica, si avvicina il rientro in campo di Pogba: un club europeo pronto ad acquistare il francese. (SpazioJ)

Venerato: "Juventus, Pogba non sarà reintegrato. Per lui in futuro al Marsiglia o il MLS"

In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della federazione francese , Didier Deschamps, ha parlato della situazione Paul Pogba e delle ultime novità: "Sono molto contento. Deschamps, Pogba e il ritorno in campo (Tuttosport)

Ovviamente ci sarà un periodo, da gennaio a marzo, in cui dovrà fare un lavoro e una preparazione molto specifici. Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (Tutto Juve)

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato della situazione di Paul Pogba, che a marzo potrà tornare a giocare dopo la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, ma difficilmente lo farà con la Juventus (Tutto Juve)