Inter, de Vrij salta l'Atalanta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - L'Inter continua la preparazione in vista del prossimo big match che si giocherà domenica sera a Bergamo. Inzaghi deve fare i conti con qualche problemino in difesa, de Vrij non è al meglio. Il difensore olandese rischia seriamente di essere assente nel prossimo turno di Serie A. Il motivo? Una leggera infiammazione al ginocchio. Gli ultimi controlli clinici hanno evidenziato qualche piccola problematica che rischia di tenerlo fuori per la gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri media
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)
Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)
Lautaro Martinez, nel corso della conferenza stampa, ha parlato dell’allenamento in favore della comunità di Bahia Blanca, città che lo ha messo al mondo in Argentina. (Inter-News)