Ziliani: "Avete visto la nuova offerta di DAZN? Una pugnalata ai vecchi abbonati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ziliani: "Avete visto la nuova offerta di DAZN? Una pugnalata ai vecchi abbonati" In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato una polemica nei confronti di DAZN. Paolo Ziliani è sempre molto schietto nei suoi interventi su Twitch. Il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano ci è andato giù pesantissimo nei confronti di DAZN: "Offre il girone di ritorno a metà prezzo: col risultato di inimicarsi anche lo zoccolo duro dei vecchi abbonati che hanno pagato per intero un prodotto poi subito svenduto in tutte le salse". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Durante le festività natalizie, DAZN offre un ricco calendario di eventi sportivi che accompagna i tifosi nel clima festivo di “Let it Sport” per vivere la magia e le emozioni del grande sport italiano e internazionale. (Digital-Sat News)
Dazn ha studiato un’altra offerta per i suoi utenti: la serie A con un maxi sconto per tutto il girone di ritorno, per un totale di sei mesi per tutti i nuovi clienti e per i vecchi abbonati. (ilmessaggero.it)
La piattaforma di sport in streaming DAZN (clicca qui per abbonarti) – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti coloro che fossero interessati a seguire la corsa al titolo di Campione d’Italia 2024/25. (Calcio e Finanza)
Dazn ha studiato un’altra offerta per i suoi utenti: la serie A con un maxi sconto per tutto il girone di ritorno, per un totale di sei mesi per tutti i nuovi clienti e per i vecchi abbonati. (ilmattino.it)
Nuova offerta di DAZN per gli appassionati di sport: ecco tutti i dettagli ufficiali. In Italia la piattaforma DAZN è famosa soprattutto per il calcio, dato che detiene i diritti per trasmettere la Serie A e anche la Liga. (MilanLive.it)
“A meno di 20 euro al mese tutto il girone di ritorno di serie A Live!” recita lo slogan con cui Dazn cerca di aumentare in questi giorni il numero tuttora esiguo dei suoi abbonati. (La Stampa)