Sampdoria-Lazio in tv, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAMPDORIA (4-4-2) Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo.
LAZIO (4-3-3) Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro
Entrambe le squadre non si possono dire soddisfatte della propria stagione ma possono partire da questo match per impostare una risalita in classifica.
Per la Lazio invece giocherà Strakosha in porta, nonostante sia di solito il portiere di coppa. (Quotidiano.net)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo Diversi cambi nella Lazio dopo il 4-4 casalingo con l’Udinese. (LaPresse)
Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. Samp e Lazio si affrontano alle 18 in quella che sarà la penultima partita della domenica, prima di Juve-Genoa. (Sky Sport)
Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco (ClubDoria46.it)
Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)
Nessun confronto. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. (La Lazio Siamo Noi)