Milan, Reijnders: "Inter non ci ha mai battuto. Milano è rossonera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Milan in una intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Serviva più continuità in campionato. Mercoledì non potevamo sbagliare, eravamo affamati come cani. Giocare in rossonero era il sogno che avevo fin da bambino" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Dopo aver eliminato l'Inter dalla Coppa Italia, Tijjani Reijnders (autore del 3° gol del Milan) si è raccontato in una intervista a 'La Gazzetta dello Sport' dichiarando tutto il suo amore per i colori rossoneri: "Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. (Sky Sport)
Su altri media
Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2025 (modifica il 25 aprile 2025 | 12:31) In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Tijjani Reijnders ha analizzato la stagione del Milan partendo dal derby di Coppa Italia (FC Inter 1908)
In questa stagione possiamo conquistarne due, ma nelle prossime stagioni il mio sogno più grande è quello di mettere la seconda stella sopra la patch del Milan. Sono innamorato di questa maglia ed è un onore indossarla". (Sportmediaset)
Reijnders spiega la sua esultanza a braccia aperte sotto la Curva (Milan News)

All’Unipol Domus si terrà a brevissimo la nuova edizione del Torneo Energit, il quale è rivolto all’Academy del Cagliari. La società sarda ha stilato un comunicato in merito, eccolo di seguito: «Appuntamento domenica 27 aprile all’Unipol Domus per l’edizione 2025 del “Torneo Energit”, manifestazione dedicata all’Academy rossoblù che vedrà partecipare le Società affiliate. (CagliariNews24.com)
"Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare e l’ultimo è stato il migliore dei cinque derby giocati. Non siamo stati abbastanza costanti a livello di rendimento e abbiamo perso per strada tanti punti. (Fantacalcio)
Tijjani Reijnders, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Io cerco sempre di aiutare la squadra dando il 100% per raggiungere risultati. Noi giocatori dobbiamo dare il meglio, resistere alle difficoltà e uscire dai momenti difficili. (Milan News)