Napoli … a proposito di Osimhen, del brindisi e dei probabili travasi di bile di questa sera!

Ho letto, nei giorni passati, decine e decine di post di addio al centravanti nigeriano Osimhen, scritti prima ancora che finisse il calciomercato, allo scadere del quale, sorprendentemente, non c’erano più i presupposti perché andasse via dal Napoli e da Napoli. Una “banda di scemi” in collegamento da sedi televisive scarsamente qualificate, ha stappato lo spumante perchè… Ho saputo, poi, che una “banda di scemi” in collegamento da sedi televisive scarsamente qualificate, ha stappato lo spumante inneggiando alla fallita operazione araba e godendo delle presunte difficoltà della SSC Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. Le ultimissime sull’attaccante Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. (ilmessaggero.it)

Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)

Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)

Un arrivederci che sa di addio. Osimhen lascia Napoli, i suoi numeri in azzurro (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)