Chiara Ferragni, davvero lo scandalo sul pandoro si risolve con un risarcimento milionario al Codacons? Selvaggia Lucarelli attacca: “La giustizia uguale per chi non può pagare…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la giustizia è uguale per tutti, lo sembra meno per chi può permettersi un conto corrente importante. Questa la critica che Selvaggia Lucarelli, sul Fatto quotidiano, muove a Chiara Ferragni tornando sulla vicenda giudiziaria che vede la regina degli influencer coinvolta nel cosiddetto Pandoro-gate: "La giustizia è uguale per tutti quelli che non possono pagare", scrive la giornalista sul quotidiano diretto da Marco Travaglio (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Chiara Ferragni, l’assist del Codacons fa infuriare Selvaggia Lucarelli: “La giustizia è uguale per chi non può pagare” La blogger ha attaccato l'ex di Fedez dalle pagine de Il Fatto Quotidiano. A quanto pare, sarebbero in corso trattative per evitare il processo alla regina delle influencer (Libero Magazine)
Nel mondo degli influencer di moda c’è un prima e un dopo Pandoro-gate. Un recente studio di Arcadia ha registrato, come c’era da aspettarsi, un calo di circa cinquecentomila follower nel… (la Repubblica)
A gennaio la Procura di Milano prenderà una decisione nell'ambito dell'inchiesta per truffa aggravata relativa ai casi del pandoro Pink Christmas e le uova di Pasqua Dolci Preziosi che vede tra gli indagati anche l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni (Fanpage.it)
In caso di remissione della querela della parte offesa non si può procedere. E poi c'è il fattore risarcimento. «Perché la giustizia è uguale per chi non può pagare», spiega la firma del Fatto Quotidiano (Open)
Cosa ne sarà di Chiara Ferragni dopo la bufera sul pandoro? Bella domanda. Al momento, con le indagini a suo carico concluse, nulla è dato sapersi. Almeno da un punto di vista legale, visto che la sua vita sentimentale è da giorni alla mercé di tutti. (Liberoquotidiano.it)
Selvaggia Lucarelli, su Il Fatto Quotidiano torna sulla questione 'Pandoro'. Si tratta del caso che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. "Le indagini a suo carico sono chiuse - scrive la giornalista - da ottobre e non è dato sapere cosa ne sarà di lei da un punto di vista legale, ma l’ipotesi che potrebbe vederla ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta". (Golssip)