VIDEO Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno"

Il presidente della regione: "Siamo sulla linea Napolitano-De Mita, quindi in campo fino a 99 anni" “Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano – De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo al convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Salvatore Isaia: "Ringrazio MSC che ci ha ospitato, e anche i due presidenti. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli: "Abbiamo 25 milioni di tifosi e risultati fallimentari di presenze tv" (LAPRESSE)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” organizzato da radio Crc. De Laurentiis: «La Serie A ha numeri di accessi inconcepibili sulle piattaforme che trasmettono le partite» (IlNapolista)

De Luca: “Ho visto un Napoli tignoso! In Italia c’è un problema che blocca tutto”

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis non nomina mai né Dazn, né Sky ma è convinto che si debba guardare altrove: “I nostri contratti scadono nel 2029, ma intanto l’Uefa sta per varare dei bandi relativi ai diritti televisivi dal 2027 al 2030 e dal 2030 al 2033. (La Repubblica)

Poi sono qui anche per amicizia con Aurelio, che non è milionario (ride ndr). 5G? Abbiamo sventrato tutte le strade rovinandole, il lavoro non è andato avanti e la fibra non è stata messa in tutta Italia. (CalcioNapoli1926.it)