Adeyemi Juve, Giuntoli vuole BLOCCARE l'attaccante. Piano SVELATO: le prossime mosse del DT

Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. Svelato il piano del DT bianconero: ecco le prossime mosse Come svelato da Fabrizio Romano, proseguono i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage di Karim Adeyemi, ora tra i primi obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il proprio canale X, ha reso noti gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa in corso tra la Vecchia Signora e il calciatore: ''Le trattative tra il campo di Karim Adeyemi e la Juventus continuano, dopo il contatto diretto rivelato in esclusiva ieri. (Bianconera News)

Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)

In primis, Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore al fine di trovare l& Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al giocatore. (ilBianconero)

Schira: “La Juventus considera Adeyemi l’obiettivo principale come esterno”

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco (JuveLive)

E' pronta ad accendersi un'asta per Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund finito nel mirino della Juventus. Come riporta il tabloid inglese 'Daily Mail', l'Aston Villa è piombato sull'attaccante di Monaco di Baviera classe 2002 forte dei sessanta milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all'Al-Ittihad. (TUTTO mercato WEB)

Con Soulé in uscita e Chiesa in bilico, la Juventus sta lavorando sugli esterni, con un nome che piace particolarmente a Giuntoli Schira: “La Juventus considera Adeyemi l’obiettivo principale come esterno” (Bianconera News)