Fiorentina, sfida alla Puskas Akademia ai playoff, squadra del primo ministro Orban

Provaci ancora, Fiorentina. Perché lo scorrere del tempo è l’alleato migliore quando una ferita da bruciante si trasforma in sopportabile e infine trascurabile. La finale di Praga e quell’affondo di Bowen allo scadere del tempi regolamentari. La finale di Atene e quel colpo di testa di El Kaabi a quattro minuti dai calci di rigore. Delusione, amarezza, tristezza. E quella maledetta sensazione di aver mancato una, due, tre occasioni considerando anche la finale di Coppa Italia contro un’Inter nettamente più forte. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’amaro ricordo delle due finali consecutive perse contro West Ham ed Olympiacos nelle ultime due edizioni, la Fiorentina ricomincia con fiducia la scalata alla Conference League, partendo dagli spareggi che designeranno le squadre presenti nell’urna di Nyon per i sorteggi dei gironi. (Today.it)

Sarà una partita da non sottovalutare affatto che segnerà anche il debutto in Europa per il nuovo tecnico viola, il quale sta lavorando in questi minuti per trovare la chiave giusta in vista di domani. (Labaro Viola)

Adesso ci sei e va onorata con rispetto, ma comunque rimane un torneo di basso livello che ti toglie tanto soprattutto per le trasferte e non ti dà lo stesso. (Labaro Viola)

Fiorentina, Palladino: "Situazione Nico? Inconcepibile avere il mercato aperto mentre si gioca"

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si continua a lavorare per riuscire a completare tutte le operazioni di mercato prefissate. Dopo la chiusura della trattativa per Pierre Kalulu, per il quale dovrebbe arrivare l’ufficialità nelle prossime ore, Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere le operazioni per Teun Koopmeiners, per il quale si attende una risposta dall’Atalanta all’offerta di 52 milioni di euro più 7 di bonus, e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

"Questa cosa non ci deve condizionare e non ci deve distrarre". Fiorentina, Palladino: "Situazione Nico? Inconcepibile avere il mercato aperto mentre si gioca" (Tutto Napoli)