Inter-Stella Rossa, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Inter-Stella Rossa, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alle 21 l'Inter affronta in casa la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol per seguire le gare in contemporanea su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione e sorprende tutti con la coppia d'attacco. (fcinter1908)

FCINTER1908 / Inter-Stella Rossa, la formazione scelta da Inzaghi: giocheranno questi undici

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine. (InterLive.it)

Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League. (Inter-News)